top of page

CONTENIDO

“Mi corona se llama contenido,
una corona que rara vez disfrutan los reyes”

william shakespeare

Il contenuto è al contempo informazione e comunicazione: la somma della leggibilità, rilevanza, freschezza e utilità dell'informazione presentata, e nella maniera in cui è presentata.

En uno spazio espositivo, l'azienda è rappresentata dallo stand che mette in mostra l'immagine dei prodotti e dei servizi e riflette lo stile della stessa azienda.

CREATIVIDAD

"La creatividad es perforar lo mundano para encontrar lo maravilloso"

Bill Moyers

Nei nostri progetti sfruttiamo forme (materiali  innovativi) e giochi di luci e colori (che provocano un  alto impatto emotivo e comunicativo), _cc781905-54c 136bad5cf58d_ per dare forma ad UNO SPAZIO SU MISURA PER TE.

Il nostro obiettivo è quello di fornire semper delle soluzioni adattate alle aspettative del cliente, dando ad ogni idea una dimensione nel rispetto dei limiti di budget fornitici dal client stesso.

Teléfono: +44  (0)203 740 0301

E: info@studiostand.org

  • X
  • Pinterest Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Instagram
  • LinkedIn Social Icon

| Studiostand Ltd  | Calle Tanner 5-7 | Londres SE1 3LE | Studiostand Limited registrado en Inglaterra  | nº 07537822 |

| Número de IVA de Studiostand Limited: GB 110775340 |

© 2006 - 2022 Creado por Studiostand, todos los derechos reservados. 

bottom of page